Baby sitter Padova Vicenza

Baby sitter a Padova e Vicenza

Se cerchi una baby sitter di fiducia a cui affidare i tuoi bambini, scopri il servizio della cooperativa La Mia Badante

Il servizio offerto dalle baby sitter della cooperativa La Mia Badante, nelle province di Padova e Vicenza, permette ai genitori di gestire in tranquillità le attività quotidiane.

Le baby sitter sono esperte nella gestione ed educazione dei bambini. La cooperativa si occupa dell’assegnazione delle baby sitter per tutte le diverse esigenze delle famiglie, dalla chiamata occasionale al rapporto continuativo, dall’attività diurna a quella serale o notturna.

Perché scegliere La Mia Badante

Le baby sitter della cooperativa La Mia Badante vengono selezionate con cura secondo parametri di competenza ed esperienza. Divenendo socie della cooperativa, ne sposano i valori e garantiscono al cliente sicurezza e professionalità.

Perché la cooperativa La Mia Badante

Diversamente dalle agenzie di selezione, La Mia Badante è una cooperativa nella quale le baby sitter sono lavoratrici e socie al tempo stesso. Professionalità, competenza ed esperienza sono requisiti fondamentali per associarsi e migliorare ogni giorno con gli assistiti lo scopo sociale della cooperativa.

Qualunque sia il servizio richiesto, la cooperativa permette alla famiglia di non dover pensare a niente facendosi essa carico di tutte le problematiche contrattuali e di regolarizzazione della badante, ad un prezzo competitivo. Inoltre un nostro incaricato supervisionerà l’inserimento, si accerterà che si crei la giusta relazione tra la badante e l’anziano e supporterà l’assistito e la famiglia in ogni circostanza.

La Mia Badante garantisce servizi di assistenza personalizzata, tempestività di risposta ai bisogni e continuità nel servizio.

3 buoni motivi

  • personale di fiducia
  • continuità di servizio
  • servizio personalizzabile
Contattaci

Altri servizi

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi o raccontarci il tuo bisogno?

Contattaci

Vuoi lavorare con noi e diventare socio della cooperativa La Mia Badante?

Lavora con noi