Assistenza ospedaliera Padova Vicenza

Assistenza ospedaliera a Padova e Vicenza

La cooperativa La Mia Badante di Padova offre il servizio di assistenza ospedaliera per persone autosufficienti e non

Durante il periodo di degenza La Mia Badante dà assistenza ospedaliera al paziente ricoverato in una struttura residenziale e/o ospedaliera con personale qualificato che lo aiuta nello svolgimento delle attività quotidiane, come camminare, mangiare, alzarsi dal letto, con turni diurni e notturni, che possono integrare o sostituire la presenza dei familiari, sollevandoli dall’esigenza di una presenza che non sempre possono garantire.

Quali servizi di assistenza

Il personale della cooperativa diviene punto di riferimento per la quotidianità dell’assistito, garantendo supporto per tutte quelle attività che si rendono necessarie compreso il supporto nel trasporto da e verso la struttura ospedaliera.

Perché la cooperativa La Mia Badante

La Mia Badante si differenzia da altre agenzie di selezione per essere un progetto di assistenza basato sulla professionalità, esperienza e competenza dei suoi soci.

La Mia Badante, oltre ad occuparsi di ricerca e selezione del personale più adatto al servizio, offre ai familiari dell’assistito supporto negli aspetti di gestione contrattuale garantendo la continuità del servizio.

3 buoni motivi

  • assistenti selezionati
  • continuità di servizio
  • assistenza personalizzata
Contattaci

Altri servizi

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi o raccontarci il tuo bisogno?

Contattaci

Vuoi lavorare con noi e diventare socio della cooperativa La Mia Badante?

Lavora con noi